Dall’11 febbraio 2021 in libreria… Scopri le prossime uscite!

Dall’11 febbraio in libreria due nuovi volumi:

Un thriller psicologico carico di suspense e ambientato durante il 1992, nel bel mezzo del biennio del “coraggio di Stato”.

Una telefonata imprevista a un numero che pochi conoscono getta lo scompiglio nello staff di ‘Ennepì’, il Ministro di Grazia e Giustizia impegnato nella più sanguinosa delle guerre alla mafia. Un suo collaboratore, Brando Costa subisce il fascino della giovane voce femminile che si cela dall’altro capo del telefono…

Per stuzzicare la vostra curiosità abbiamo preparato un trailer del romanzo. Cliccate qui per vederlo!

Più di sessanta istantanee di una vita come tante, nella sua unicità: dalle giornate lente di una pigra estate sulla spiaggia di Pietra Ligure alle vacanze in montagna in cui ogni salita diventa un nuovo traguardo da immortalare, dai timori irrazionali dei primi giorni di scuola alla visita a uno dei negozi preferiti che può far svoltare la giornata. Una lettura che farà grande compagnia, come un amico su cui si può contare, con cui fare due chiacchiere quando se ne ha più bisogno. 

Chi ha già letto Altre cose per la testa, al quale questo secondo libro si riallaccia, ritroverà in questi nuovi “pensieri sparsi” le stesse caratteristiche che gli hanno fatto apprezzare la prima raccolta…

Per scoprire di più sul libro e leggere qualche anteprima, seguite la pagina Facebook dell’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.